Tagliaverdure a spirale

Spiralizzatore: affetta verdure a spirale, quale scegliere?

In questo articolo ti parlo dei migliori modelli di spiralizzatore di verdure, anche noto come affetta verdure a spirale, un utensile che non può mancare nella tua cucina.

Vuoi stupire gli amici o cerchi un modo simpatico ma efficace per far mangiare più verdura ai bambini?

Crea piatti gustosi e scenografici a base di spaghetti di verdure.  

Approfitta dell'Offerta OXO Good Grips Spiralizzatore di verdure da tavolo
Westmark Tagliaverdure a spirale per spaghetti di verdure e spirali di frutta, con 2 inserti, affilate lame in acciaio inox, Spiromat, antracite/bianco/rosso, 11332260
Approfitta dell'Offerta fabquality Spiralizzatore di Verdure, Tagliapasta per Verdure, Taglia Verdure a Spaghetti per zucchine, Cetriolo, Patate, Cipolla Multifunzione Affetta
Approfitta dell'Offerta Imetec Sp 100 Spiralizer Elettrico, Tagliaverdure a Spirale, Affetta Verdure in 3 Forme Spaghetti, Tagliatelle, Pappardelle, Lame in Acciaio Inox, Contenitore Bpa Free 500 Ml, Sistema di Sicurezza
Gefu Spirelli 2.0' Affettatrice a Spirale, Acciaio Inossidabile, Multi-Colour, 10 cm
Ico Spiralizzatore di Verdure in Acciaio a 4 Lame e Taglierina per Riccioli, Spaghetti di Zucchine Attrezzo con 3 Lame Intercambiabili in Acciaio Inossidabile e 1 Integrata e Tecnologia No-slip, Nero

Affetta verdure a spiarle manuale a Manovella

Approfitta dell’Offerta

Ti presentiamo un accessorio da cucina che ti permetterà di creare in modo veloce e preciso delle spirali di frutta e verdura per arricchire i tuoi piatti con un tocco di creatività: delle patatine originali, insalate sfiziose, guarnizioni fantasiose e molto altro ancora.

Non solo è versatile, ma con le sue tre lame in acciaio inox ti permetterà di realizzare tagli di spessore differente, da spaghetti (3mm) a fettuccine (6mm) e noodle a nastro.

Per garantirti la massima sicurezza, l’accessorio è dotato di un box rimovibile per mantenere le lame in ordine e protette, e una ventosa StrongHold per una maggiore stabilità sul tavolo.

Ma la vera comodità risiede nel supporto con denti affilati che mantiene il cibo stabile durante la lavorazione, mentre il manico rotante rende facile la spiralizzazione di frutta e verdura.
Se non fossi soddisfatto del tuo acquisto o riscontri problemi, non esitare a contattarci: saremo felici di ascoltarti e di risolvere ogni eventuale inconveniente.

Il tagliaverdure a spirale è un’ottima soluzione per preparare in modo rapido e semplice spaghetti di frutta o verdura a spirale, perfetti per pasti sani o per rendere più divertente la preparazione delle verdure per i bambini.

Questo prodotto è dotato di 3 inserti intercambiabili con lame in acciaio inox, che permettono di tagliare facilmente zucchine, peperoni, carote, patate, cetrioli, mele e molti altri alimenti, come mostrato nel video.

La sicurezza è garantita dalle 4 ventose in gomma che assicurano una presa salda su superfici lisce e dalla manovella facile da maneggiare. Il tagliaverdure è estremamente resistente e lavabile in lavastoviglie, anche se si consiglia il lavaggio a mano per preservare il filo delle lame. Gli inserti possono essere conservati in un cassettino dello Spiromat per una soluzione salva-spazio.

Il pacchetto contiene un tagliaverdure a spirale Westmark con 3 inserti, uno Spiromat e una garanzia di 5 anni. Il materiale utilizzato per le lame è acciaio inossidabile, mentre il corpo è in plastica (ABS) ed è disponibile nei colori antracite, bianco e rosso con il codice 11332260.

Taglia la verdura e la frutta a forma di spaghetti e spirali con una lama affilatissima in acciaio inossidabile.

Questo strumento dispone di tre lame facilmente intercambiabili, adatte per creare spaghetti di 2 mm e 3 mm di larghezza e spirali.

Inoltre, presenta dei piedini antiscivolo per garantire una stabilità ottimale durante l’utilizzo.
Si pulisce facilmente semplicemente sciacquandolo sotto l’acqua corrente.

Il Super Julietti è un dispositivo di taglio che consente di trasformare verdure e frutta in fette sottili a basso contenuto di carboidrati, creando spaghetti e julienne dal taglio fine utili per la preparazione di fresche insalate, piatti cotti o verdure crude.

Grazie alle sue lame extra affilate, è possibile tagliare facilmente gli ingredienti nella forma desiderata, inclusi i ravanelli e ingredienti più grandi come barbabietole, patate e zucchine.
Il set da 6 pezzi di Super Julietti offre una soluzione efficace e conveniente per la preparazione di ingredienti alimentari in modo efficiente e preciso.

Approfitta dell’Offerta

La tagliaverdure per spaghetti di zucchine: un attrezzo ideale per la salute. Grazie alla sua capacità di trasformare frutta e verdura in noodles, è possibile creare piatti salutari e creativi, riducendo al contempo l’assunzione di carboidrati ipercalorici. Gli spaghetti di verdure costituiscono un’alternativa alla pasta e ad altri alimenti base.

Efficienza e funzionalità sono le principali caratteristiche della tagliaverdure. Grazie al suo design orizzontale e alle 5 lame affilate (sostituibili), è possibile trasformare frutta e verdura in spaghetti di varie forme, ruotando la manovella. Questo attrezzo rende la cucina ancora più divertente.

La tagliaverdure per spaghetti di zucchine Julienne presenta un vantaggio rispetto ad altri modelli presenti sul mercato: una ventosa che permette una maggiore stabilità durante l’utilizzo. Inoltre, sono state aggiunte 3 nuove lame funzionali, che possono essere utilizzate in combinazione per ottenere i migliori risultati. Tutti gli accessori sono staccabili e lavabili in lavastoviglie.

Il Tagliaverdure Manuale per spaghetti di zucchine è realizzato con materiali di alta qualità: il materiale ABS per uso alimentare e le lame in acciaio inossidabile rendono l’attrezzo resistente e non soggetto a ruggine. La scatola delle lame consente di riporre le lame in modo sicuro quando non sono in uso. Si raccomanda di conservare l’attrezzo con i denti affilati verso il basso per evitare il rischio di tagliarsi.

In caso di problemi o insoddisfazione, il servizio clienti professionale è a disposizione per risolvere qualsiasi problematica.

Il dispositivo di spiralizzazione a 3 lame è dotato di lame in acciaio inossidabile di alta qualità, che garantiscono una prestazione duratura e affidabile.

Grazie alla sua facile installazione sul piano di lavoro, il prodotto può essere utilizzato comodamente e senza difficoltà. Inoltre, il suo utilizzo è semplice e intuitivo, consentendo di ottenere facilmente spirali di verdure e frutta di varie forme e dimensioni.

Infine, il dispositivo è facilmente lavabile in lavastoviglie, garantendo un’igiene completa e una facile manutenzione.


L’attrezzo è realizzato in plastica di ottima qualità, mentre le 3 lame intercambiabili di cui dispone sono in acciaio inox.

Sebbene leggero (il peso dei vari modelli non supera 1 Kg), la stabilità è garantita da 4 ventose sul fondo.

CONSIGLIO: molto spesso i piani da cucina sono realizzati con un materiale particolare che ostacola il buon funzionamento delle ventose. 

Per avere una maggiore aderenza , posiziona l’attrezzo per fare gli spaghetti di verdure su una superficie liscia ed eventualmente bagna i bordi delle ventose per migliorarne la presa. 

Esperienza personale. 😉

Come funziona

Il funzionamento è molto semplice e intuitivo, basta inserire la verdura e poi girare. È possibile realizzare spaghetti, tagliatelle e spirali.

È utilizzabile con frutta e verdure che hanno una buona consistenza come: zucchini, daikon, patate, rape, ravanelli, zucche, carote, barbabietole…

Sarai poi tu a sperimentare divertendoti.

CONSIGLIOper fare gli spaghetti non utilizzare verdure con un diametro troppo piccolo o rischi di non riuscire a realizzarli.

Alla fine di ogni ciclo di lavorazione ti rimarrà solo un piccolo scarto del diametro di 1 cm che potrai riutilizzare facilmente con un pizzico di fantasia.

Lavaggio

Il lavaggio è molto semplice ed è anche possibile metterlo in lavastoviglie ma, sinceramente, io ve lo sconsiglio perché col tempo le alte temperature dell’acqua rischiano di rovinarlo.

Questa è una mia opinione personale.

Personalmente, una volta finito di usare il tagliaverdure a spirale, lo metto subito sotto l’acqua corrente nel lavandino e, facendo attenzione che non rimangano pezzettini incastrati tra le fessure, in un attimo torna pulito.

Se aspetti troppo a lavarlo, i pezzetti di frutta e verdura tendono ad attaccarsi, poi si che son guai a toglierli. 🙂

CONSIGLIO: per aiutarti nel lavaggio, usa una spazzola da cucina, ti semplificherai  molto la vita.

Nel lavare le lame presta molta attenzione perché sono affilatissime.

Spiralizzatore di verdure: in Acciaio

Lo spiralizzatore per verdure professionale in metallo è stato progettato per un uso pesante e per durare nel tempo, superando gli attrezzi di plastica per spaghetti di zucchine che spesso si rompono facilmente e non reggono un uso frequente. Il prodotto è realizzato combinando acciaio alimentare, alluminio nero ultra resistente e lame in acciaio inossidabile, garantendo una costruzione di qualità superiore che durerà per tutta la vita.

ICO è l’ideale per diventare creativi e mangiare sano, grazie alle sue infinite possibilità. Con esso, è possibile creare spirali di verdure e frutta, zoodles o tagliatelle di zucchine, patatine a ricciolo fatte in casa, insalate, coleslaws, stir fry e molto altro ancora. In questo modo, il mangiare sano diventa anche divertente, trasformando carote, zucchine, zucca, cetrioli, barbabietole, mele e altro in spaghetti, spirali e nastri.

Questo attrezzo per spaghetti a spirale è compatto e facile da usare. Con una lunghezza di 25,5 cm e un’altezza di 11,5 cm, pesa solo 0,75 kg, occupando poco spazio sul bancone e potendo essere facilmente riposto in un cassetto. Per utilizzarlo, è sufficiente scegliere la lama desiderata (3mm, 4mm o 8mm) e facilmente attaccarla e bloccarla in posizione, attaccare il vegetale desiderato all’albero, girare la maniglia e ottenere belle spirali ogni volta. Inoltre, tutte le parti sono lavabili in lavastoviglie per una pulizia facile e veloce.

Il tagliaverdure a spaghetti è dotato della tecnologia di blocco dell’aspirazione, che consiste in una base di aspirazione extra larga e una leva di aspirazione che crea un’aspirazione estremamente forte su una superficie piana e pulita, attivando più punti di aspirazione e coprendo la maggior superficie possibile.

Materiali di alta qualità: realizzati in acciaio inossidabile 304, questo spiralizzatore presenta 6 lame, di cui 1 è fissa al corpo principale (rimovibile per il cambio delle lame) e le altre 4 sono contenute nella scatola di plastica. Questo materiale è di elevata qualità, inossidabile, sicuro per il contatto alimentare e notevolmente più resistente rispetto ad altre soluzioni sul mercato.

Utensili per insalata e spiralizzatori senza pari: questo strumento consente di tagliare, affettare e spiraleggiare la maggior parte delle verdure e frutta. Perfetto per preparare velocemente tagliatelle vegetariane a basso contenuto di carboidrati e sane, utilizzando frutta e verdura soda come mele, cipolle, carote, zucchine, cetrioli, cavoli, barbabietole, rape, rutabaga, ravanello, patate, patate dolci, zucca e molto altro ancora. Adatto anche per verdure lunghe e larghe (fino a 17,3 cm di lunghezza e 5 pollici di larghezza).

Design all’avanguardia del 2021 con un valore senza pari: non sprecare i tuoi soldi con vecchi modelli a 5 lame deboli. Il nostro nuovo e migliorato spiralizzatore con 6 lame è garantito essere notevolmente più resistente rispetto a qualsiasi altro sul mercato. Il pacchetto include 6 lame intercambiabili e un contenitore aggiuntivo per riporre le lame in modo sicuro.

Risparmia tempo: non dovrai più lottare con un coltello. Ora con 2 lame aggiuntive (lama ultra sottile da 1,2 mm e lama spessa) per un totale di 6 lame, questo strumento è l’unico necessario per preparare tagliatelle di verdure, nastri e fette.

Soddisfa tutta la famiglia: prepara velocemente tagliatelle vegetariane, spaghetti, nastri e fette perfette per tutta la famiglia. Le 5 lame versatili ti consentono di sperimentare una varietà di opzioni fresche e divertenti come lasagne vegetariane, patatine fritte fatte in casa e pasta di zucchine con capelli d’angelo. Usa il spiralizzatore per creare decorazioni colorate con pomodori freschi e stupire i tuoi ospiti.

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO – Design commerciale realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, ideale per l’utilizzo industriale. Il supporto fisso delle ventose garantisce una posizione stabile per le verdure durante la lavorazione. Grazie alla semplice maneggevolezza, alla facile pulizia e allo scambio preciso delle lame, questo spiralizzatore vegetariano è utilizzabile da chiunque.

ADATTO PER UNA DIETA SANA – Il tagliaverdure a spaghetti è ideale per diventare creativi in cucina e mangiare in modo sano, trasformando le verdure in noodles e altre forme.

ACCESSORI INCLUSI – Il creatore Zoodle comprende una lama a spirale del nastro integrata di 3 mm di spessore e 4 lame a julienne (1 di 2 mm di spessore, 2 di 4 mm di spessore e 1 di 6 mm di spessore). La lama della lama da 4 mm è fissata sulla piastra della lama a spirale e può essere sostituita dalle altre lame del pettine. Inoltre, sono presenti 3 lame a pettine da 2 mm, 4 mm e 6 mm nella piccola scatola bianca.


E’ il migliore tra i modelli manuali.

Si tratta di un affetta verdure a spirale professionale o comunque semi-professionale, dove la struttura è interamente realizzata in acciaio.

Il funzionamento è identico ai modelli precedenti ma in questo caso ci troviamo davanti a un prodotto di qualità superiore, fatto per durare negli anni, in particolare i modelli interamente in acciaio inox.

Tagliaverdure a spaghetti a Temperino

Approfitta dell’Offerta

Il presente strumento per la preparazione di verdure a spaghetti è dotato di tre lame accelerate, che permettono una rapida e agevole preparazione degli alimenti. Inoltre, la presenza di una presa antiscivolo garantisce una maggiore comodità nell’affettare.

Il design ergonomico del dispositivo lo rende facile da usare: basta premere la maniglia per ottenere fette uniformi e riccioli di verdure. Questo set multifunzionale consente di processare verdure, frutta e molto altro ancora in modo semplice e veloce.

Il dispositivo è particolarmente adatto per la preparazione di macedonie di verdure e cetrioli, carote, ravanelli e altro ancora, che verranno tagliati in strisce appetitose e riccioli di verdure. Inoltre, l’inclusione di un libro di cucina all’interno della scatola e di una spazzola per la pulizia del dispositivo garantiscono una facile pulizia e manutenzione.

La plastica utilizzata per la realizzazione del prodotto è priva di BPA e il dispositivo può essere tranquillamente utilizzato in lavastoviglie.

Approfitta dell’Offerta

Affettare le verdure a modo di spaghetti non è mai stato così facile! Il nostro strumento è la soluzione perfetta per creare squisiti “zoodles” e verdure a spirale in un batter d’occhio.
Inoltre, con il nostro tappo premitore, potrai ridurre al minimo lo spreco di verdure, in modo da avere sempre il massimo dal tuo acquisto.

Le lame in acciaio temperato garantiscono una durata nel tempo e un’efficacia senza pari nella creazione delle tue preparazioni culinarie. E, quando hai finito di utilizzare il nostro strumento, potrai smontarlo facilmente per una pulizia rapida e senza stress. Cosa aspetti? Aggiungi il nostro strumento alla tua cucina oggi stesso!

Questa affettatrice per verdure Spiralizer è fatta con materiali di alta qualità per garantire prestazioni eccezionali. La plastica ABS ecologica è priva di BPA e l’acciaio inossidabile 304 per alimenti garantisce una lavorazione sicura ed igienica. Inoltre, è molto compatta e facile da usare per un taglio preciso e sicuro.

Sono disponibili 4 diverse modalità di taglio grazie alle 3 lame presenti nell’affettatrice. Puoi scegliere tra taglio julienne, spirale stretta, forma di pasta o larghezza a spirale, premendo i pulsanti appositi. Questa versatilità ti permette di creare piatti diversi utilizzando una vasta gamma di verdure come zucchine, cipolle, carote, cetrioli, cavoli, barbabietole, ravanelli, cavolo rapa, ravanelli, patate e zucche.

Con questa affettatrice, promuovi una dieta sana e bilanciata. Puoi preparare velocemente tagliatelle di verdure a basso contenuto di carboidrati, ideali per perdere peso e aumentare la tua energia durante il giorno. Inoltre, i tuoi figli saranno attratti dalle diverse forme di verdure che puoi creare e mangiarle diventerà un gioco divertente.

Per garantirti la massima soddisfazione, offriamo un servizio clienti cordiale disponibile 24 ore su 24. Con la nostra affettatrice di verdure di alta qualità, avrai la garanzia di un prodotto duraturo e performante.

Spiralizzatore OXO Good Grips: Accessorio da cucina per creare spaghetti di zucchine e altri ortaggi dal taglio perfetto e uniforme. Questo accessorio da cucina OXO Good Grips ti permette di creare spaghetti di zucchine, patate e altri ortaggi dal taglio perfetto e uniforme per ricette sane e leggere senza rinunciare al gusto.

Grazie alle sue dimensioni compatte, lo spiralizzatore è ideale anche per le porzioni singole, mentre il comodo supporto protegge le mani e funge anche da tappo per la conservazione. I dettagli in verde conferiscono un tocco di design, mentre la lavabilità in lavastoviglie lo rende facile da pulire e da mantenere igienico.

La sua lama e l’area di taglio incassata mantengono il cibo in posizione, mentre l’impugnatura antiscivolo assicura una presa salda e sicura. L’uso del spiralizzatore OXO Good Grips è agile e intuitivo, consentendo di creare con facilità e rapidità spaghetti di zucchine e altri ortaggi.

Inoltre, questo accessorio da cucina è ottimo anche per dare una forma fantasiosa alle patate, alle verdure per gli antipasti o per creare guarniture per insalate o dessert. La garanzia OXO è la nostra promessa di qualità e soddisfazione. Se riscontri qualche problema nell’uso dei nostri contenitori, non esitare a contattarci. Saremo lieti di ascoltarti e di risolvere qualsiasi problema tu possa avere.

Il dispositivo per gli spaghetti di verdura è un utensile pratico e funzionale, progettato per trasformare in un attimo le verdure in deliziose strisce sottili. Il copridito è collegabile con 3 perni in acciaio inossidabile, garantendo una presa salda sin dall’inizio dell’utilizzo.

Le sue due spirali, dalle dimensioni rispettivamente di 2 mm x 3 mm e 3,5 mm x 5 mm, permettono di ottenere diverse dimensioni di spaghetti, perfetti per qualsiasi tipo di ricetta. Il materiale utilizzato per la sua realizzazione è l’acciaio inossidabile, garanzia di qualità e resistenza nel tempo, abbinato ad una struttura in plastica che ne aumenta la maneggevolezza.

Con questo strumento, sarà possibile preparare piatti gustosi e salutari, utilizzando verdure come carote, zucchine, cetrioli o patate dolci. Ideale per chi ama una cucina sana e creativa, l’attrezzo per gli spaghetti di verdura è un must-have in ogni cucina moderna.

Con questo strumento è possibile ottenere dei riccioli perfetti da diversi tipi di frutta e verdura, grazie alle lame spiralizzatrici dotate di due tagli differenti, uno grosso e uno fine, oltre ad una lama rotante ideale per grattugiare.

Il design è altamente funzionale e presenta un sistema autoregolabile che permette di mantenere gli alimenti dritti durante la rotazione dell’impugnatura morbida. Inoltre, la base del contenitore è appositamente progettata per raccogliere gli alimenti durante il taglio, garantendo una maggiore praticità e pulizia.

L’impugnatura a presa morbida rende l’utilizzo dell’attrezzo molto comodo e agevole, mentre la possibilità di lavarlo in lavastoviglie lo rende ancora più facile da pulire e mantenere sempre igienico.
Con questo prodotto, la preparazione di piatti sani e deliziosi diventa un gioco da ragazzi!

Approfitta dell’Offerta

Lo Spiralizer Fullstar è un gadget da cucina salvaspazio altamente funzionale e facile da pulire. La sua spirale tascabile si adatta facilmente ovunque, rispetto alle unità di grandi dimensioni che sono difficili da riporre e pulire.

Lo spiralizzatore è completamente smontabile con estrema facilità, e ogni componente è lavabile in lavastoviglie. Con 4 opzioni per soddisfare tutte le esigenze a spirale, il nostro Spiralizer Fullstar è perfetto per creare zoodles, paste vegetali salutari e deliziose guarnizioni.

Tutto ciò è disponibile con la semplice pressione di un pulsante. Il nostro Spiralizer Fullstar è dotato di un contenitore rimovibile per raccogliere tutta la verdura e il coperchio appena affettati in modo da avere la possibilità di conservarli per dopo.

In questo modo, offriamo soluzioni di conservazione senza problemi. Siamo consapevoli dell’importanza della sicurezza durante l’uso di lame affilate come rasoi. Per questo motivo, il nostro spiralizer portatile è dotato di una protezione per le dita antiscivolo per tenere l’utente al sicuro durante l’uso.

Ciò riduce anche gli sprechi e massimizza la resa di deliziosi zoodles.
Raccomandiamo di leggere attentamente il manuale di istruzioni fornito con il nostro Spiralizer Fullstar prima dell’uso. Se ci sono domande o problemi riguardanti lo Spiralizer, il cliente può inviare un messaggio al venditore tramite Amazon, e garantiamo una risposta entro 24 ore.

Il dispositivo “Affetta verdure a spirale” è realizzato in plastica resistente e dotato di una lama estremamente affilata, ideale per tagliare le verdure a spirale. Grazie ai quattro tagli disponibili e ai tre pulsanti presenti nella parte inferiore, è possibile variare il tipo di taglio con precisione.

Il pulsante di reset permette di utilizzare la lama più grande per effettuare un taglio a spirale di maggiori dimensioni. L’utilizzo di questo affettaverdure è molto semplice ed efficace, poiché garantisce un taglio preciso e veloce senza alcun rischio di lesioni.

La chiusura di sicurezza è particolarmente utile per proteggere le mani durante l’utilizzo e il prodotto può essere facilmente pulito sia a mano che in lavastoviglie. Grazie alla sua versatilità, lo spiralizzatore è uno strumento estremamente utile in cucina per tagliare verdure di diverse forme e dimensioni, consentendo di creare piatti originali e salutari.

Tra le verdure che possono essere tagliate con questo dispositivo troviamo: carote, zucchine, zucca, cipolle, patate, barbabietole e cavolo. In particolare, è possibile creare spaghetti di verdure e insalate di vario tipo, rendendo il prodotto ampiamente utilizzato in ambito culinario. In definitiva, l’attrezzo per spirali di verdura rappresenta un prodotto sicuro, comodo e indispensabile per ogni cucina.

Il consumo di ortaggi e la riduzione dell’apporto di carboidrati rappresentano un approccio salutare per la perdita di peso e per la preparazione di piatti come gli spaghetti di verdure.
L’utilizzo del nostro Spiraliser rappresenta un valido supporto per favorire una dieta sana all’interno della famiglia.

Il dispositivo è stato costruito con materiali durevoli come l’ABS privo di BPA e l’acciaio inossidabile trattato termicamente, garantendo la massima sicurezza durante l’uso e durante la fase di conservazione.

Grazie alla sua elevata efficienza e rapidità, il Spiraliser si presta come un originale idea regalo, ideale per la creazione di patatine, guarnizioni per insalate, antipasti a basso contenuto di carboidrati e dessert.

La sua facilità di pulizia, grazie alla compatibilità con la lavastoviglie e alla presenza di una spazzola per la pulizia, consente di minimizzare la produzione di rifiuti e di agevolare la pulizia del dispositivo. Infine, per garantire la massima soddisfazione dei nostri clienti, offriamo una garanzia di rimborso al 100%.


Questi attrezzi per spaghetti di verdure sono talmente piccoli da stare in una mano.

La caratteristica che li contraddistingue è proprio quella di essere piccoli, pratici e maneggevoli.

Sono comodi anche per chi vuole portarseli in vacanza.

La struttura anche in questo caso è in plastica, mentre le lame, in acciaio inox, sono una o più in base alla marca.

Come funziona

Per usarli è sufficiente prendere la verdura, inserirla nel foro e cominciare a girare, proprio come un temperino.

Funziona benissimo con verdure di forma allungata come carote o zucchini, mentre risulta quasi impossibile da utilizzare con quelle più grosse o con la frutta.

Alcuni modelli dispongono di lame intercambiabili per ottenere risultati diversi dagli spaghetti di zucchine, alle ghirlande, ecc.

Spiralizzatore di verdure Elettrico

Approfitta dell’Offerta
BEPER 90.200 Affettaverdura a Spirale, Acciaio Inossidabile, 80 W, Bianco/Verde
  • AFFETTATURA SEMPLICE E VELOCE: L’Affettaverdure a spirale Beper con capacità di 1L è progettato per affettare a…
Kenwood Spiralizer FGP203WG, Spiralizzatore per verdura, 70 W, Bianco/Verde
  • Spiralizzatore Kenwood è in grado di affettare frutta e verdura in strisce di diverso diametro per aggiungere ai…

Lo spiralizzatore elettrico è l’ideale per chi consuma grandi quantità di verdura e non vuole perdere tempo a girare manovelle varie.

In un attimo e senza fatica puoi creare gli spaghetti di verdura che faresti in mezz’ora.

.

I Vantaggi dello spiralizzatore di verdure

Spiralizzatore

Io amo cucinare, adoro creare piatti nuovi, amo deliziare i miei ospiti con piatti scenografici. Per me è una vera  e propria passione.

Ma tieni presente che anch’io lavoro otto ore al giorno, ho due bambini da guardare e mille altre cose da fare proprio come tutte le mamme.

Il tempo per cucinare non è mai molto e ho bisogno di preparare piatti buoni e invitanti ma, soprattutto veloci da cucinare.

Allo stesso tempo per la nostra famiglia è importante mangiare sano e infatti mangiamo tanta frutta e verdura.

Per questi motivi sono sempre alla ricerca di ogni possibile soluzione che possa aiutarmi in cucina e un bel giorno, ho scoperto lo spiralizzatore di verdure.

Si tratta di utensile da cucina in grado di trasformare alcuni tipi di frutta e verdura cruda in spaghetti, tagliatelle e spirali.

Devo essere onesta: inizialmente ero un po’ scettica.

Ero già in possesso di un tagliaverdure elettrico e di altri utensili vari per semplificarmi la vita tra i fornelli ma, una cosa del genere mi mancava.

Affettaverdure a spirale

Prima di descriverti le caratteristiche di questi modelli lascia che ti mostri quali benefici possono portare nella tua vita.

Seguimi!

#1 – Stupisci e crea ricette innovative divertendoti

Affettaverdure a spaghetti

Potrai sorprendere i tuoi ospiti presentando piatti insoliti, appariscenti e invitanti, creazioni nuove che di sicuro non hanno mai provato. 

E’ l’ideale per diversificare, per sviluppare una cucina creativa donando ai tuoi piatti quel qualcosa in più.

Qualche tempo fa’ ho organizzato una cena a casa nostra con degli amici di famiglia e li ho stupiti con i miei spaghetti di zucchine crude, un piatto davvero insolito. 

Ed ecco che tutte le mie amiche subito a chiedermi come ho fatto a preparare una cosa del genere. Non ne avevano mai sentito parlare e non pensavano che da uno zucchino si potesse ricavare uno spaghetto. Addirittura crudo.

Mi sono quindi resa conto che questi tagliaverdure a spirale potevano diventare …

#2 – Un ottimo regalo

Se vuoi fare un regalo ad una donna che ama cucinare, lo spiralizzatore di verdure è il prodotto che fa per te.

Lo posso confermare, visto che quando li ho regalati a tutte le mie amiche, loro hanno apprezzato molto. 🙂

Se vuoi fare un regalo a una donna che ama cucinare qui vai a colpo sicuro.

#3 – Un modo sano di cucinare

Grazie a questi affetta verdure a spaghetti potrai esplorare un nuovo mondo nella cucina salutare ampliando la possibilità di consumare frutta e verdura cruda mantenendo tutte le proprietà nutritive.

Indispensabile per un vegano, un crudisata, chi segue la paleodieta o anche solo per chi vuole rimettersi in forma mangiando meglio, ma con gusto.

#4 – I bambini mangeranno più frutta e verdura: garantito!

Spaghetti di verdura

Questo è sicuramente il beneficio maggiore che puoi ottenere da questo spiralizzatore: invogliare i tuoi bambini a mangiare più frutta e verdura.

Non è sempre facile far apprezzare ai bambini la verdura, specialmente oggigiorno con tutto il cibo spazzatura che si trova in giro ma, ti posso assicurare per esperienza personale, che con un bel piatto di spaghetti di zucchine davanti, non si tireranno indietro. Anzi, lo divoreranno.

Parola di mamma.

I miei lo trovano anche divertente.

Bene, fino adesso ti ho parlato dei benefici che puoi ottenere, ora vediamo invece cosa fanno di preciso, come sono realizzati e quali sono i migliori.

Quali verdure si possono tagliare a spirale?

Si possono creare tagliatelle, spirali o spaghetti di zucchine, carote, barbabietole, daikon, verze, rape, rapanelli e peperoni.

Con le melanzane ho qualche difficoltà mentre con la frutta per ora ho provato solo con le mele.

.

E anche per oggi è tutto.

Spero che l’articolo ti sia stato utile.